Pagina 1 di 1

4 maggio 2008:grande spettacolo di sport a Marina di Bibbona

MessaggioInviato: 14 apr 2008, 19:15
di dannyb78
Finalmente ci siamo, dopo un duro anno di lavoro anche l'edizione 2008 della Granfondo Costa degli Etruschi sta per prendere il via. Il bello deve ancora venire, e noi siamo già al lavoro per il 2009 ma...

...si tratta di una delle manifestazioni MTB internazionali più importanti d'Italia (nel 2007 è stata la 3a per partecipazioni e la migliore come organizzazione).
Anche quest'anno si contenderanno la vittoria molti dei più importanti atleti nazionali. Nonostante la concomitanza con la prova di coppa del mondo in Spagna sono già iscritti alla manifestazione Marzio Deho (già 2 volte vincitore della manifestazione), Johnny Cattaneo, Ramon Bianchi, Dario Acquaroli, Mike Felderer, Paolo Alberati con i relativi team. Ancora in forse il fortissimo team della Full Dynamix, che l'anno scorso ha presentato al via ben 4 ex detentori del titolo di coppa del mondo.
Tra le donne oltre alla pluripremiata campionessa Annabella stropparo, ben SETTE VOLTE vincitrice della manifestazione, saranno presenti Klomp, Gasparini e Ghezzo.

Per l'occasione il Caming le Esperidi, sede logistica della manifestazione, sarà trasformato in una fiera della MTB con stand dedicati alla mostra/mercato dei più importanti brand del settore.

Insomma una vera festa della MTB e dello sport. Per tutti gli amanti e per i curiosi un appuntamento veramente imperdibile.
Confidando nella clemenza del clima potrebbe esser eun'occasione per pregustare un po' di estate, con la spiaggia, il mare e la pineta di Marina di Bibbona a fare da cornice a tutto l'evento.

Se qualcuno fosse interessato trovate tutte le informazioni del caso su www.mtb-cecina.it e sul forum dedicato www.mtb-cecina.it/forum oppure contattatemi personalmente.
Sullo stesso forum troverete anche numerose foto delle precedenti edizioni e delle escursioni organizzate dal club (che sono gratuite ed aperte a tutti)

Re: 4 maggio 2008:grande spettacolo di sport a Marina di Bibbona

MessaggioInviato: 03 mag 2008, 16:24
di dannyb78
Strepitoso successo della Granfondina con ben 333 bambini al via proprio in questi istanti.

La serata proseguirà con l'esibizione di spinning alle ore 17 e il cabaret alle 21.

Inizia alla grande sin dal sabato la 11a edizione della Granfondo Costa degli Etruschi, che si conferma sempre più una manifestazione "da famiglie" e che con notevole sforzo organizzativo riesce a prestare attenzione ai professionisti, agli agonisti di ogni livello ma anche ai bambini, alle famiglie e agli accompagnatori.

Re: 4 maggio 2008:grande spettacolo di sport a Marina di Bibbona

MessaggioInviato: 03 mag 2008, 17:23
di `knives`
scatta qualche foto se riesci!

Re: 4 maggio 2008:grande spettacolo di sport a Marina di Bibbona

MessaggioInviato: 05 mag 2008, 09:32
di dannyb78
ne abbiamo a migliaia di foto. Il tempo di sistemarle e le metto online.

Colgo l'occasione per ringraziare anche attraverso questo forum Annabella Stropparo che ha fatto da madrina alla manifestazione dei bambini, accompagnandoli sul percorso insieme al campione italiano Franco Morelli e distribuendo gadget e autografi.

Grande spettacolo come preannunciato per la granfondo di ieri. Abbiamo avuto la bellezza di 1700 partecipanti. Gara entusiasmante fin dall'inizio con le squadre più importanti a forzare il ritmo per fare selezione e fughe a ripetizione.

Grandioso Deho in discesa dove ancora una volta ha fattola differenza, ma a niente è servito contro avversari agguerriti e fortissimi in pianura, con arrivo in volata a 4. Primo Deho, davati a Trentin e Pallhuber. Solo 4° lo sfortunatissimo Celestino, da molti dato come favorito, che ha forato all'inizio della volata.

Tra le donne prima Elena Gaddoni, con Annabella Stropparo costretta al ritiro per problemi di salute.

Altre info come al solito su http://www.mtb-cecina.it

Nei prossimi giorni saranno online foto e classifiche

Re: 4 maggio 2008:grande spettacolo di sport a Marina di Bibbona

MessaggioInviato: 05 mag 2008, 14:57
di dannyb78
piccola anteprima delle centinaia di immagini che stiamo sistemando e che pubblicheremo non appena possibile:



Immagine

il gruppo di primi dopo circa 10Km.



Immagine

Deho, Pallhuber e Trentin in fuga a 20Km dal traguardo





Immagine

Telaio in titanio Matitech personalizzato, parte del montepremi.





Immagine

Podio della Marathon maschile