Moratti: «Dovrò contare i rigori per il Milan»
Inviato: 27 apr 2009, 15:49
I rossoneri si avvicinano ai nerazzurri e scoppia un battibecco fra i due presidenti. Berlusconi: «Senza il gol di mano di Adriano saremmo ad un punto». Moratti: «Conterò i rigori concessi al Milan»
MILANO, 27 aprile - Berlusconi pensa a «quel gol di mano di Adriano» nel derby. Una rete che, secondo il presidente del Milan, starebbe facendo la differenza in questo campionato. A Moratti non bastano i sette punti di distacco, la pressione del Milan si sente e la risposta presidenziale è veloce e puntuale: «Allora dovrò mettermi a contare i rigori del Milan e poi vedremo...». Il derby a distanza è ricominciato: «Non ho paura del Milan - dice Moratti sotto gli uffici della Saras - ha fatto lo stesso campionato della Juve, mi preoccupa solo l'Inter, dipende tutto da noi. Una sconfitta può capitare, può succedere che tutto vada male, è stato il San Paolo a dare una bella spinta al Napoli. Ha ragione Mourinho: poteva finire tranquillamente 0-0. Ma non basta quando una squadra punta al campionato». Moratti parla anche dei 'mal di pancia' di Ibrahimovic: «Ci ho parlato, l'intervista non mi è sembrata così esagerata, e poi è di qualche settimana fa. Non è mi è sembrato in una condizione di nervosismo. È riconoscente».
Corrieredellosport.it
Per ora vedrò di aiutare io il sommo presidente degli onest boys suggerendo il numero di rigori fischiati contro la sua Polisportiva.....
ZERO!