io li seguo molto volentieri quando posso. con i miei orari son solo riuscito a vedere pallanuoto e tuffi, proprio oggi mi sono goduto la bella medaglia al sincronizzato della cagnotto e compagna. i tuffi son sempre spettacolari, anche alle olimpiadi non li perdo mai.
anche la dallapè merita............... io purtroppo mi sto perdendo quasi tutte le gare, spero di trovarle in rete tra domani e domenica... vedo intanto qualche sintesi..
e dell'oro nel fondo non ne parliamo?? e della batteria appena vinta dalla pellegrini?? peccato per l'eleiminazione di rosolino invece.. vai fedeeeeeeeee....
immensa federica...... oro, record del mondo e sotto i 4 minuti.. più di così non poteva fare, alla faccia di quelli che avrebbero goduto se non ce l'avesse fatta..
Anche io lo sto seguendo abbastanza! Le due ragazze del nuoto sono meravigliose! Oggi phelps ha preso una bella lezione L'unica grande delusione fino ad ora per l'italia è stata la pallanuoto sia maschile sia femminile
Beh ma nel nuoto maschile abbiamo solo pippe, invece sulla carta le due squadre della pallanuoto erano entrambi da podio. Intanto la pellegrini mette lì un'altra perla
ringraziamo le donnine, se non fosse per loro, zero medaglie.. peccato per la staffetta, secondo me potevamo arrivare terzi mettendoci un po' più di impegno..
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»