Lo sbruffuan inizia a sentire il rumore dei nemici
Grazie Bari
Moderatori: thrantir, `knives`
max10891 ha scritto:Eh lo sapevo!!!
Dopo il trofeo berlusconi le cose mi sembravano più chiare...crediatemi o no, io credevo alle parole degli addetto il lavoro...non ci si dimentica come si fa una squadra di calcio in 2 mesi...il pres lo sa e zio fester pure!
milan convincente, gioco, possesso palla e finalmente dopo 3/4 anni ho visto gente correre e smarcarsi...magari è un fuoco di paglia, ma come prima uscita voto più che positivo per il milan!
Nesta e Thiago Silva una cosa eccezionale, finalmente un buon ronaldinho, un pato estremamente competitivo ed incisivo! E non dimmentichiamo Flaminio
Gli unici che mi hanno un po' deluso sono stati Zambrottino e janku in alcuni momenti..
Certo c'è da migliorare (la marcatura sulla fascia noi non abbiamo manco idea di cosa sia!)ma sono contento della partita!
La juventus l'ho vista soffrire, certo ha fatto goal, s'è mangiata un po' di buone occasioni ma il chievo non era poi troppo lontano dal pareggio...(peccato i giocatori del chievo non si ricordassero di tirare ogni tanto! )
L'inter non mi ha convinto più di tanto e questo mi preoccupa per il derby, non è certo una squadra che si fa mettere sotto facilmente, con tutta la gente che ha preso!
Mi è piaciuto come gioco il napoli, il bari e il genoa (28mila abbonati se ho sentito bene! )...
Per il resto...a sabato sera
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite