Spero di vedere la lazio in serie B il prossimo anno
e fra due in lega pro
vedere un tifoso gioire per un gol subito dalla propria squadra è tutto meno che sport
Moderatori: thrantir, `knives`
diegofio ha scritto:tra lazio e inter c'è un gemellaggio
tonertemplum ha scritto:No Diego....
Non credo proprio che un milanista, o un romanista, o anche un atalantino avrebbe mai fischiato la propria squadra appena toccava palla... Edddddai, ci sta la rivalità tra noi e i cuginastri biancocelesti, ma cosi è troppo...
Certo è che il campionato la Roma l'ha perso con la Samp, non scordiamocelo..... quindi siamo stati noi per primi artefici del ns destino....
Bravi intertristi....
Aragorn ha scritto:tonertemplum ha scritto:No Diego....
Non credo proprio che un milanista, o un romanista, o anche un atalantino avrebbe mai fischiato la propria squadra appena toccava palla... Edddddai, ci sta la rivalità tra noi e i cuginastri biancocelesti, ma cosi è troppo...
Certo è che il campionato la Roma l'ha perso con la Samp, non scordiamocelo..... quindi siamo stati noi per primi artefici del ns destino....
Bravi intertristi....
due anni fa roma milan (o viceversa) roma in corsa scudetto con l'inter e gioca col milan che a fine del primo tempo vince 1-0 a fine partia è 2-1 x la roma io onestamente ero nero, nn me ne fregava nulla che la roma potesse rubare lo scudetto all'inter... chi va contro la propria squadra nn è un tifoso
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite