RAIOLA: "ABETE DEVE DIMETTERSI" - ''Io parlo solo se Abete si dimette. Anzi con lui devono andarsene anche Campana e Grosso cioé i vertici di Federcalcio e Aic''. Mino Raiola, manager di Balotelli e Ibrahimovic arriva in Lega calcio ''per dare una mano ai presidenti che sono contrari alla riduzione degli extracomunitari'', spiega. ''Anzi - ha aggiunto Raiola - se Abete si dimette forse Balotelli resta in Italia''. ''Hanno fatto un danno enorme, hanno preso una misura vergognosa, contro tutti i miei valori umani. Balotelli così come altri giocatori che rappresento - ha aggiunto il procuratore dell'attaccante Inter - sicuramente non si iscriveranno quest'anno all'Aic. L'ho detto l'altro giorno ma a nessuno è sembrato importante''. Ma l'Assocalciatori, gli fanno notare sembra disposta a fare sciopero....''Si, ma per cosa? Per gli extracomunitari o perché è scaduto il suo contratto? E se ne sono accorti adesso? Non hanno un calendario nella sede dell'Aic? Campana e Grosso sono una vergogna si devono togliere dalla Fifpro, l'organizzazione che rappresenta tutti i giocatori del mondo di cui loro fanno parte. Vorrei vedere come guarderanno in faccia i rappresentanti del Brasile o dell'Africa dopo che hanno votato per togliere un extracomunitario in Italia... Io mi vergogno per queste persone''. Ma Balotelli? ''Se si dimette Abete forse rimane in Italia''.
un genio! mluff di la verità sei tu raiola!