Oggi se vi è capitata la sfortuna di leggere la gazzetta dello sport avrete notato il bel servizio sugli stipendi della serie a..
Già leggendo le anticipazioni sul titolo della gazzetta ieri sera mi era venuto il sospetto potessero farla sporca.. ma così tanto neanche uno come me poteva arrivare a credere..
Quest'anno però sono stati molto piu fini nelle menzogne.. 2 anni fa riuscirono a aumentare tutti gli stipendi del milan ( celebre fu il milione di euro assegnato a digao.. leggenda metropolitana che ancora circola) ma si beccarono un duro comunicato di smentita alle 9.01 del mattino
Quest'anno dicevo sono stati molto piu' intelligenti.. i contratti del milan sono quasi tutti giusti.. ma quelli dell'Inter hanno subito un magico abbattimento dei costi: milito appena rinnovato passa da quasi 6 a 4.5, lucio da 5 a 3, pandev da 3.5 a 3 e magia delle magie eto'o da 11.5 a 8!!!!! E tutto questo fa magicamente passare l'Inter come il secondo monte ingaggi della serie A (dimenticandosi quelli di mourinho o benitez tra l'altro)
Ora dico io.. ogni squadra ha un proprio giornale di riferimento.. un giornale piu' amico.. di scandali e veri ce ne sono di molto piu' gravi.. ma quando si passa dalle semplici opinioni ai NUMERI questa si può chiamare solo malafede.
merde scorso anno
merde attuale
Cioè, questi vincono tutto e chiedono di decurtarsi l'ingaggio????
che comici!!!