Moderatore: cb_123
si riparte da tesoriere, ramon alle 9.08 ha scritto tesoriere, ma alle 9.357 qualcuno ha scritto una parola, ignorando quello di ramon..
ora, ci vuole così tanto a leggere prima di postare??
capisco se avessere postato entrambi alle 9.08-9.09, ma cavoli, 48 minuti dopo....................
ecchecc**zo..
perkè tesoriere? Da loto, che poi sarebbe lotto, che la scritto sempronio (era da un po' che non ti vedevo sempro, ti ho superato LOL)
Sempronio ha scritto:si riparte da tesoriere, ramon alle 9.08 ha scritto tesoriere, ma alle 9.357 qualcuno ha scritto una parola, ignorando quello di ramon..
ora, ci vuole così tanto a leggere prima di postare??
capisco se avessere postato entrambi alle 9.08-9.09, ma cavoli, 48 minuti dopo....................
ecchecc**zo..
a me risulta: tesoriere-regalo-loto-tostapane-nemesys....perkè tesoriere? Da loto, che poi sarebbe lotto, che la scritto sempronio (era da un po' che non ti vedevo sempro, ti ho superato LOL)
credo dipenda dal fatto che tu non abbia una serpentina amorosa e degli amici serpentelli con cui divertirti nei week end. Ti auguro quindi di smetterla presto di postare 200 messaggi in 36 ore.......
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite