«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Possibile morte per arresto circolatorio.
5.3 tasso alcolico
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
purtroppo e' un po' che non faccio serate "tra amici" pero' come potete vedere mi tengo in allenamento costante durante il lavoro ......nn poteva che starci questo bellissimo avatar (il:morettosa: )
Se se puoi anche dire la verità morettosa io non li conosco tutti quei nomi, anche perchè la bevanda più alcolica che ho bevuto è stato un pochetto di spumante (e una redbull, che da quando ho saputo da dove si prende la taurina non l'ho più bevuta )
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
azzzzzzzzzz io nn l'ho mai bevuta la redbull perchè il suo odore mi sembra nauseabondo.. simile a quello delle big babol...
oggi mi son fatta forza e ho assaggiato Burn la nuova bibita energetica simile alla redbull.. anke quella nn ha un gran odore... ma almeno è meglio della redbull.. e il sapore fragolato la rende abbastanza gradevole... ma dopo quello ke ho letto penso ke butterò il restante 3/4 di lattina ke ho nel frigo...
La Vita non si misura con la quantità di respiri.. ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....
Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare, c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare. La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda. Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
beh, un 2.3 giornaliero nn mi sembra male......certo,se avessi tempo e modo di fare del mio meglio supererei i 5.3 di giacomolo.....ma poi sarei divorziato e senza tetto......