ciao ragazzi. Il padre della mia ragazza ha bisogno di un nuovo pc per uso casalingo: internet, office, visione di divx e foto fatte con la fotocamera... insomma funzioni base base. Per questo vorrei fargli spendere il meno possibile, anke perchè calcolate che ora sta con un pc con win 98 con 32 mb di ram e 3 gb di hard disk... il problema è ke non può installare il driver della stampante ke rikiede il win 2000 minimo e 128 di ram... il pc quindi è davvero di poke pretese però naturalmente ora che ci si ritrova a farlo nuovo magari poi lo utilizzerà di +!!!
Il mio intento sarebbe di farci uscire un pc decente con monitor con non + di 500 euri... ehmm sono pazzo o è possibile?? ma perchè mi sembra uno spreco spenderci di più, il vekkio pc è durato + di dieci anni e ha sempre fatto il suo dovere... solo ke ora con le fotocamere i divx ecc non può certo usare quello ke ha solo 3 gb di hd e aggiornare il vekkio pc non mi sembra una cosa saggia...
cmq ho visto qualke configurazione nei thread già esistenti ma volevo kiedervi una cosa + specifica. Magari dando maggior peso all'hard disk, al processore e poco alla skeda video perchè di giocarci con il pc proprio non se ne parla eheh! forse potrebbe usare programmi tipo magix video deluxe per creare dei filmati con musica e le foto, ma non credo proprio ke incida la skeda grafica in questo caso come incide per giocare a cod
cmq che configurazioni mi proponete? ed è fattibile?
grazie in anticipo!