=Snake=(ITA)= ha scritto:guarda nella sezione benchmark, ti ho battuto su aquamark con il clock gpu tutto a default e questo inverno pieno overclock per il procio e gpu (da ddr2 la trasformo in gddr3, mi basta poco, salire da 400mhz a 500mhz è sarei già a 1ghz sulle memorie, adesso d'estate mi regge fino a 481mhz*2=962mhz ma questo inverno vedrai )
Galai ha scritto:ah ah dunque dovrò tirarci un po'.. inverno??? buahhahahaaahha potrebbe non servirmi....
=Snake=(ITA)= ha scritto:Uhm, questo galai pensa di riuscire a battere snake, non va per niente bene bwhahahaha skerzo, molto probabilmente ci riuscirai visto che hai tutto una generazione più avanti (soket939 contro il 754 ) intanto ti ho battuto a default con aquamark quindi 1 a 0 per me
Ibanez89 ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:Uhm, questo galai pensa di riuscire a battere snake, non va per niente bene bwhahahaha skerzo, molto probabilmente ci riuscirai visto che hai tutto una generazione più avanti (soket939 contro il 754 ) intanto ti ho battuto a default con aquamark quindi 1 a 0 per me
la generazione non conta, qui serve la forza bruta
Crodino ha scritto:galai! ti offro una offertona!!! ti do a tua scelta una A8N-E o una DFI ULTRA-D piu conguaglio per la tua SLI-DR!!! ahhaahahahhaahahha
so che non accetterai ma tanto vale tentare!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite