diegofio ha scritto:e' inutile fratellino tanto papa' non sgancia
diegofio ha scritto:e' inutile fratellino tanto papa' non sgancia
dannyb78 ha scritto:secondo me lo fa per farci divertire con le configurazioni
Galai ha scritto:chi si accontenta gode..
=Snake=(ITA)= ha scritto:No no, arriva arriva e non solo, in settimana (forse l'ordine lo facciamo lunedì visto che domani è festa) oltre a prendermi tutto il pc mi prendo anche il volante logitech g25, il meglio dei volanti perchè al mio si è rotto un altro pezzo (la vite che lo stringe al tavolo, me ne sono accorto quando sono passato dalla prima alla seconda, mi è volato il volante addosso perchè non era fissato )
Edit: il prezzo del pc è di 747 euro, ma devo aggiungere:
Hard disk interno SATA2 250gb circa 40
Dissipatore Procio zalman 9700nt 55
dissipatore vga zalman vf-1000 34
volante logitech g25 200 circa
dannyb78 ha scritto:la mia era una battuta
vi capisco, io mi devo autofinanziare, come si vede dalla firma me la cavo un po' meglio, ma per potermelo permettere esco da lavoro e mi chiudo in garage a fare altri lavoretti [...] e comunque ogni acquisto è una sofferenza, già vorrei cambiare le ram e la vga :muro: questi pc sono una droga
=Snake=(ITA)= ha scritto:Ehm, piccolo contrattempo, pensvo che il sito dove prendere i componenti accettasse il contrassegno, invece no, allora lunedì vado a farmi la prepagata, intanto posso ordinare il case da un altro sito che accetta il contrassegno, in più domani vado a vedere alla fiera dell'elettronica se trovo il g25, galai, cesena88, vi aggregate con me alla fiera dell'elettronica? è a forlì
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite