sera a tutti ragazzi .. mi son perso qualke anno di notizie fresche fresche , sul pianeta verde ?? ..credo proprio di sìì ...
innanzitutto saluto , i vecchi amici ... ( Galai, Diegofio ,Morettosa ,Aragorn,Nemesys,Tanjama, Mes 1970,Stressami ,& Company )i quali mi hanno fatto scoprire un sacco di cose.
Veniamo a noi
siccome non trovo un thread adatto al cambio di componenti spero tanto ...sia la sezione giusta dove postare...
mi ritrovo con un dubbio , che mi assila dà un paio di settimane.
Vorrei passare dal socket 939.... al socket AM+2 ma nn sò se ne vale la pena , e non sò se mi conviene :
visto che magari con il nuovo Sistema Winzozz 7 cambieranno un pò di cose e magari .. anche il socket Am2+ sarà obsoleto..spero di nò
comunque vorrei cambiare , solamente ....ripeto solamente questi componenti Hardware
MOTHERBOARD/ ASUS A8R32 mVP Dlx
CPU/ AMD OPTERON 170 x2
RAM G SKill 2x1 GB
il Budget che vorrei spendere per i nuovi componenti( event. USATO) è data dalla vendita del mio quindi diciamo 150/170 euro
L'uso del pc è
... x navigare ,giochicchiare ogni tanto fare video encoding(trascodifiche varie Divx/DVD ) vedere film insomma un pò per tutto .
Tenete in considerazione :
un buon chipset southbridge x lavorare in OC
possibilmente senza VGA Integrata ,ma con i chipset che ci son adesso sarà un pò difficile ....
per la mother mobo rimarrei , o con ASUS.... ma vedo che GIGABYTE non è da meno ... anzi !!!
e delle bune le RAM DDR2 ( fuori specifica ) che mi permettano un buon O.C.
il tutto ne vale la pena !!!
spero di aver esposto , al meglio il mio problema
vi ringrazio sin d'ora , per i consigli che mi darete