«Gli ultimi sei con cui sono stata non ce l'hanno fatta, il settimo ha cercato di prendere il
MILANO - Le ultime avventure amorose? Horror buone per i film del padre. A GQ Asia Argento fa il punto della sua vita sessuale e rivela un clamoroso e inatteso retroscena: «Gli ultimi sei uomini con cui sono andata a letto non ce l’hanno fatta a fare l’amore con me. Per non parlare del setitmo che ha cercato di prendere il
IMMAGINE DISTORTA - Tutto, a sentir lei, a causa dell'immagine che si è creata: «Credo che loro si aspettassero qualcos’altro, sai: il personaggio, quella che mi sono stancata di essere, sadomaso, lesbochic o come cavolo mi immaginavano. Sono stata me stessa e non bastava. Poi, loro hanno detto tutti la stessa frase, questa: «Io la prima volta non ci riesco mai». E tu non concedi una seconda chance? «No, grazie, per adesso sto ferma un giro, poi vediamo, magari incontro qualcuno che ci riesce una di queste notti».
INGABBIATA NELLA RETE - Dove trovare nuovi partner per Asia Argento non è ovviamente un problema. Piuttosto è strano che le cerchi in rete: «Le cerco su Internet». E funziona? «Come sopra. Ma ormai mi sono appassionata alla rete. Passo ore e ore collegata a My Space. Chatto con queste persone che abitano in luoghi lontani. Poi magari vengono a trovarmi e...». Niente di niente. Non uno che sappia amare come si deve. «Possono vedermi nuda con due clic, ma non ci posso fare niente - continua -. E poi su Internet non mi nascondo, uso il mio vero nome».
Asia Argento, 32 anni, è nata a Roma e nei prossimi mesi la vedremo in quattro film: «Dopo Transylvania, dove faccio la vampira, esce Go Go Tales di Abel Ferrara, poi un film d’azione cinese e uno di Catherine Breillat, Une veille Maîtresse che ho accettato senza capire che avrei dovuto stare cinque ore al giorno in scena nuda dicendo frasi pseudopoetiche senza molto senso».