Ci pensavo da molto e visto l’offerta in corso (199 euro) mi sono comprato un netbook.
Si tratta di un HP Compact 110 C1190SL.
Processore Atom N270 3 USB Webcam VGA ecc…
S.O. XP Home.Batteria 3 celle.
Per cosa mi deve servire (un po di mobilita’) va piu che bene.
Ovviamente dei pochi software che sono preinstallati non mi interessa nulla,ma al momento sono fermo….devo assolutamente trovare il modo di fare una copia di backup del S.O. prima di iniziare ad usare il pc.Nel PC c'è preinstallato Roxio bak on track ma mi sembra una min*hiata...fa il backup solo di dati da quel che ho capito,ma se mi capitassero guai seri sarei in panne!Pensavo di usare Acronis true image 10 che uso nel pc principale,…ma non si installa!Non so che fare,non conosco altri software simili ad Acronis,poi tra l’altro,non avendo masterizzatore,avevo pensato di dividere il disco fisso del netbook per inserire l’eventuale copia di backup fatta con acronis…sul netbook. Che software posso installare per dividere il disco fisso?
Grazie in anticipo per un eventuale aiuto…attendo soluzioni da chi queste problematiche le ha dovute risolvere prima di me!
Grazie ancora,ciao
P.S.sul sito americano di Acronis ho visto una versione per netbook ...ma su quello italiano non c'è!