Ciao a tutti ragassuoli, è da un po' che non vengo qui a rompervi le scatole eheheh ho un problemino col mio notebook, mi sono accorto che ultimamente quando accendo il notebook, arrivo alla schermata di caricamento windows 7 e compare la scritta "windows".. su questa scritta ci resta 10 secondi circa, cosa che non faceva prima.
Poi un'altra cosa, ho avuto un problema con stacsv.exe "software che riconosce i jack delle cuffie quando vengono inseriti", nel mio caso mi permette di usare i pulsanti a sfioro sopra la tastiera; questo processo era fisso al 50%, l'ho disattivato, reinstallato e adesso non lo fa più. Ma passiamo alla parte più tragica, il benchmark che effettua winrar è molto instabile, cioè passo dai 600KB/s ai 960KB/s nel giro di pochissimi secondi, basta che chiudo l'istanza di benchmark e la riapro che mi va così lento, e dal task manager non compare nessun altro processo che richiede ram o procio (tra l'altro mi sembrava all'inizio sto notebook mi dava tipo 1300KB/s), da cosa può dipendere? qualcuno ha avuto problemi simili? cosa potrei fare prima di formattare? (eppure ci starebbe una formattata, ho fatto upgrade da vista a seven a febbraio 2010)
Ciaoo a tutti raga a presto!
Edit: togliendo tutta la schifezza di programmi all'avvio ho sempre e comunque 850mb di ram su 4gb (2.97 utilizzabile causa s.o. 32bit, non capisco perchè 2,97 e non 3,25gb), e la cosa strana è che appena apro task manager all'avvio si vede come la ram scende di botto a quel valore (850), non so quale processo richiede così tanta ram all'avvio, sembra che quel saltino del grafico sulla ram ad occhio direi altri 100-200mb di ram in più.
Re-Edit: controllato ora, passo da 1,02gb a 830mb