DUAL CHANNEL.........

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi Net Vampire K il 16 dic 2003, 00:29

No nico purtroppo non basta che le ram siano identiche devono essere pure della stessa partita senno cambia il silicio ed in questi giorni ne ho avuto la conferma, come avrai letto nell mia nuocva firma ho montato le corsair twins , beh ti dico una cona ne ho comperate 4 2 per me e 2 per un mio amico le mie nell' adesivo hanno le stesse matricole ( non parlo del time latency ) nellle 2 del mio amico sono diferrenti in quanto appartengono a diverse spedizioni , beh risultato io sono qui che scrivo e mi vanno in 2 channel il mio amico e a casa incazzato nero perche gli si riavvia il pc , le ram del mio amico sono state testate singolarmente anche a 420 mhz e vanno da dio ma se si accopiano il pc si riavvia !!!
Asus a7n8x delux,atlon xp 3000 barton @2400 Mhz, Extreme XP3000,ddr 1024mb 2x512mb pc4000 twinx cas2 pro, Hercules ati radeon 9800 pro 1, Sound Blaster audigy 2, 2 PROMISE ABIT Ctrl ULTRA133, server case lian li PC 70,Alim .Q-Tec 400W, 12 Mxstor Diamond+ da 80gb cache 8mb, DVD Combo Samsung, LG DVD±R\RW 4x,LCD Samsung SyncMaster 192v
Net Vampire K
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard