Ciao ragazzi, scusate se non mi sono più fatto sentire e poi sbuco con questa domanda ma ho bisogno di consigli
Un mio amico mi ha regalato per Natale una Atlon 2500 barton
Vorrei comprare una epox 8rda+ che costa 100 euri
Il problema è questo: secondo voi se cambio la mia scheda attuale la sfrutterò o e meglio se aspetto che il mercato si stabilizzi per puntare ad un aThlon 64................
Cioè, metto il 2500 sulla mia epox con KT 400 attuale e tengo i soldi da parte per altro (ad esempio 9600Xt) o metto il mio 2500 su una epox 8rda+??????
Considerate che se spendo soldi ora poi di cambiare scheda madre non se ne parlo più e mi tengo il socket A per un bel po'.
Cosa faccio??? Comprerei la 8rda+ solo per mettere il 2500 a 200*10,5 ma dovrei tenere le mie mem Pc 2700 (in dual channel a 166) perchè non ho altri soldi Conviene investire 100 euro o è meglio tenere il 2500 sul Kt 400 (potrei mettere a 166*13)........
Cosa faccio..............vi prego rispondetemi e datemi le vostre opinioni...........................venerdì devo andare dal mio tecnico e devo fargli montare il 2500.............devo solo decidere dove-------ed entro venerdì
Secondo me i benefici nn valgono i soldi, potrei tenere il kt 400 fino a quando nn passerò all'atlon 64 e alzare le mie prestazioni video con una bella 9600xt. Secondo voi??? Posso vivere senza Nforce 2 Ultra???
Così ho pensato a voi
Grazie a tutti