Ragazzi ........... mi sento molto inc...to con quello che ritenevo il più serio produttore di hardware per pc.
Oggi ho avuto necessità di ricorrere al loro helpdesk di Milano( un numero di rete fissa, a costo di una telefonata normale) per cercare di risolvere i problemi di una a7n8x x nella parte audio.
Più precisamente tale scheda non funziona con l'audio a 5.1 canali.
Solamente con i 2 diffusori normali funziona. Si riesce ad impostare la soluzione 5.1 ma nulla cambia nelle uscite audio. Questo problema l'ho postato anche nella sezione apposita del forum. Mi ha fatto molta rabbia rimanere per 10minuti in coda ( e questo una voce preregistrata me lo comunicava ) ma quando sono arrivato a parlare con il tecnico,costui dopo aver ascoltato mi ha detto di attendere e........ il nulla. Dopo 10 minuti di attesa ho rinunciato ad ATTENDERE il suddetto tecnico.
Scocciatissimo decido di ripetere il tentativo.
Ma, dopo altri 10 minuti in compagnia della vocina che mi ricordava che ero in coda e mi comunicava il tempo rimanente da attendere, arrivato al dunque, prima di poter parlare con il tecnico di cui avevo sentito la voce nella precedente comunicazione ................ di nuovo il nulla per 4 minuti dopo di che ........ linea occupata.
Tutto ciò tenuto conto che io non abito a Milano e che i costi telefonici stavano aumentando, mi ha convinto a lasciar stare.
Al più presto prenderò il pc completo e mi recherò dal rivenditore ma........ che caduta ha fatto Asus nella mia personale scala dei produttori di hardware. Tenuto conto che di schede me ne transitano per le mani molte .............
Meditate gente ..............
Ciao e scusate lo sfogo!