Miracoli Asus !

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Miracoli Asus !

Messaggiodi sermont il 16 mar 2004, 08:31

Per chi possiede una Asus A7V8X e vuole avere l'illusione di avere un processore perennemente "fresco", consiglio l'uso del bios 1010. Scherzi a parte ho fatto un pò di prove con i vari bios presenti sul sito Asus per la mia mobo e, montando il 1010, come per incanto le temperature del processore scendono di 7 gradi (sette !!! la mia CPU sotto sforzo (ripping) stava a 35 e non voleva saperne di aumentare); è pur vero che, al contrario, quella della mobo aumentano di 8. Anche in virtù di quello che ho letto nei vari topic, mi chiedo quale attendibilità abbiano le misurazioni dei sensori di mamma Asus. Secondo quello che ho visto, si potrebbe avere un processore che sta friggendo a 80 gradi ed una temperatura misurata di una decina in meno.
:?:
sermont
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi miclog il 17 mar 2004, 23:02

L'ho notata pure io 'sta cosa.
Avevo una a7v8x-x ank'io e la temperatura mi stava sui 48° e sono sceso di 10° semplicemente cambiando scheda madre, passato sempre ad asus a7n8x-x. Stesso procio...stesso dissi....mah.... non saprei se i sensori della a7v8x sono sfasati oppure questa scheda mamma scalda meno e di conseguenza il procio è più fresco!
Mah! :roll:
Case modded by me...seghetto alternativo e fantasia.
miclog
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Torna a CPU, RAM & Motherboard