problemi con raffreddamento pc

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

problemi con raffreddamento pc

Messaggiodi giovanni il 19 mar 2004, 18:47

ho un amd atlon xp 1400, 256 mb di ram ed ho un problema, temo grave...da alcuni giorni ogni volta che avvio il pc (è un notebook) parte il raffreddamento a tutta birra e non si arresta!!! questo mi impedisce di aprire qualunque applicazione... l'ultimo sistema è il task manager, che aperto subito dopo l'avvio, blocca il raffreddamento e mi permette di lavorare... non so come spiegarlo... è come se avessi un qulche processo che mi utilizza tutta la cpu, però aperto il task nessun processo utilizza tutta la cpu... non so più cosa fare, è grave? vi prego, qualcuno mi risponda, ditemi sec'è un rimedio
giovanni
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi Rudi il 19 mar 2004, 19:50

Avevo un problema simile......quando aprivo le operazioni pianificate mi si bloccava tutto e il procio andava a 100%.....era un bug di xp risolto installando il service pack1 e i vari aggiornamenti, prova a fare il windows update.
Ciao :D
Rudi
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi giovanni il 19 mar 2004, 20:34

ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili e immaginabili, non ce n'è uno che non abbia. sta di fatto che adesso con il task "aperto" sulla barra dello start per capirci riesco a lavorare e quindi posso risponderti e ringraziarti. mi chiedo se sia normale che accada così e che io debba usare sempre il task... ma ho qualche dubbio
giovanni
Primi post..
Primi post..

Torna a CPU, RAM & Motherboard