ciao a tutti
volevo chiedervi se potevate aiutarmi a superare un problema che mi sta affliggendo da parecchio tempo:
appena acceso il pc dopo un certo periodo si riavvia da solo
vi spiego: quando premo il pulsante dell'accensione ed entro in windows, dopo un po' (non saprei quantificare il tempo perchè varia sempre) mentre sto giocando o mentre scrivo un documento di word o una email , il monitor si spegne e sento che il pc si riavvia ed entra nuovamente in windows dopo il caricamento.. questa volta però il problema non si ripresenta più ..
sembrerebbe quindi che il problema si verifica ogniqualvolta accenda il pc , mentre , se riavviato, tutto fila liscio come l'olio..
è un problema che ho notato da parecchio tempo ormai e gradirei qualche suggerimento perchè nn ne posso più di questa storia ...
a prima vista potrebbe essere un problema di scarsa alimentazione ma possiedo un alimentatore da 400w e penso che basti..
quindi stavo pensando a qualche errore che si verifica durante la prima entrata in windows che non viene rilevato ma viene corretto durante il riavvio del sistema..
help please.
mailto:capdav85@tin.it