ho formattato da poco il pc.....e reinstallato windows xp con il service pack 3....e fin qui tutto ok. Ho reinstallato nuovamente tutti i driver e ogni volta che la fine delle installazioni chiedevano il riavvio del pc,cliccavo e il pc si riavvia normalmente. Dopodichè sono passato agli aggiornamenti di windows e dopo aver scaricato una marea di aggiornamenti e installati correttamente il pc non si riesce più a riavviare. Mi spiego meglio....a termine dell'installazione qualsiasi applicazione che installo richiede logicamente il riavvio del sistema,ebbene,quando tento di riavviare il pc riparte ma rimane come in trance....non mi fa partire neanche il bios e non si sente il classico BEEP di riavvio.
Ciò mi capita anche se vado da START e faccio riavvia il sistema....sembra andare ok,tutti i programmi si chiudono,appare la schermata blu di di chiusura in corso e sembra che si riavvii ma niente....rimane fisso lì. Sono costretto a riavviare il sistema tramite il bottone del case x ritornare alla normalità
P.S. A VOLTE QUANDO FACCIO QUESTA OPERAZIONE SONO COSTRETTO A PREMERE F1 DOPO PER POTER REIMPOSTARE IL BIOS...COME SE SI SPROGRAMMASSE. IL BELLO E' CHE LA DATA è L'ORA SONO QUELLE ATTUALI....HELP!!!!
UN MIO AMICO IN SICILIA CON UN' ASUS RAMPAGE HA IL MIO STESSO IDENTICO PROBLEMA!! CHE FARE??? FARMI SOSTITUIRE LA MOBO O CONTATTARE LA MICROSOFT??