Dissipatore Phenom II X4 920 .

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Dissipatore Phenom II X4 920 .

Messaggiodi lucade il 21 apr 2009, 11:43

Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un Phenom II X4 920 che utilizzerò su una mobo Asus M3N78 Pro .
Il dubbio che mi affligge è se usare il dissipatore in stock con la cpu o se acquistarne uno di quei mastodontici di terzi .
Evidenzio che la CPU sarà usata in condizioni starndard, quello che mi interessa è tenere la temperatura della CPU su valori accettabili con un riguardo particolare per la silenziosità (il pc è in salotto) .

Che mi dite eventualmente degli Arctic Cooling Alpine 64 Gt o Arctic Cooling Freezer 64Pro PWM, sembrerebbero più efficienti e silenziosi da quello in stock .

Help per decisione.

Grazie a tutti e buon forum... :D
lucade
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 apr 2009, 11:32

 

Re: Dissipatore Phenom II X4 920 .

Messaggiodi nemesys_72 il 21 apr 2009, 13:10

se rimani a deafult puoi tenere quello stock..
ne ho assemblati 2, uno dei quali lo tengono in camera da letto e non si sono lamentati di nulla..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Dissipatore Phenom II X4 920 .

Messaggiodi Raycon il 21 apr 2009, 13:13

ciao, io ho un phenom di prima generazione ed utilizzo un triton 75 della ASUS, non so se sia ancora in commercio, cmq è molto silenzioso con un ventolone PWM da 12cm e può funzionare anche senza.

Il mio amico che ha preso il tuo stesso procio monta invece un Hyper TX2 della Cooler master, per la silenziosità di questo non so dirti con precisione dato che non l'ho avuto molto sotto le mani, ma non mi pare faccia moltissimo rumore. Sono entrambe molto economici.
Raycon
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 dic 2008, 16:16

Re: Dissipatore Phenom II X4 920 .

Messaggiodi lucade il 22 apr 2009, 11:38

Grazie ad entrambi per il consiglio, credo che per il momento utilizzerò quello in stock di AMD.

Saluti :D
lucade
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 apr 2009, 11:32


Torna a CPU, RAM & Motherboard

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron