problema con bip continui

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Re: problema con bip continui

Messaggiodi FaBi_To_88 il 22 apr 2009, 21:51

bhe a me che si fonde farebbe un favore..non mi interessa minimamente la cosa :D
il bip non è dovuto a temperature è nient'altro..

io lavoro in un museo qui in centro città è questo server è un po il capo che gestisce allarmi, telecamere, antiintrusioni, allarmi di temperatura stanze umidità un sacco di cose insomma..

ogni volta che scatta un allarme...in genere esso viene registrato anche non importante quale potrebbe essere ad esempio un allarme di temperatura di una stanza di 1 grado superiore al limite .. prima di essere registrato pero appare in schermo..e ti viene segnalato..
ora in pratica ogni volta che pero uno di questi allarmi scatta rompe le palle il pc..con sto bip..

una volta che prendo l'allarme e lo riconosco il coso si azzittisce..


ho parlato con i tipi della munutenzione ma non sanno manco loro il perche di sto bip..
i sistemisti non credo l'abbiano messo a posta anche perche è una cosa praticamente inutile .. oltre che stra fastidiosa..

ma siccome dentro questo posto comunale prima si fa qualcosa passano anni..
voglio arrangiarmi di mio perche visto che ci passo 4 notti della settimana qua dentro con sti bip ..è invivibile..

nel frattempo sto rompendo le palle a tutti x sto problema qui
E8500 @ 4 ghz v1.31 (daily RS) | YBRIS A.C.S. Gold - Pompa Laing 500 - Aircube 240 | Asus P5Q Deluxe P45 | OCZ Reaper DDR2 1066MHz 2*1GB | PowerColor 4870 512MB GDDR5 + Zalman vf1000 | Lc Power ARKANGEL 850 Watt | Maxtor SATA II 160 gb | SOPRANO ARGENTO VB1000SWS | Vista ultimate sp1
Avatar utente
FaBi_To_88
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: 07 ago 2007, 09:03
Località: Torino

 
Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite