Caratteristiche, novità ed esperienze..
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
di CrAsHxOvErRiDe il 14 gen 2005, 15:29
volevo kiedervi quale è la differenza tra la DFI lanparty e la DFI infinity!
-
CrAsHxOvErRiDe
- Saggio del pianeta
-
-
di roro il 14 gen 2005, 15:37
Ciao.
La DFI Infinity è la versione base dell'offerta DFI su chip nforce ultra. Una ottima scheda ( eheheh, sono un po' di parte!! ) che monta gli stessi componenti della sorella maggiore, la lanparty appunto.
La Infinity è uscita in una sola rev, la rev a, appunto.
La lanparty invece è stata distribuita in 2 versioni: la rev a, uscita dal mercato per problemi vari, e la rev b con le dovute correzioni.
Quest'ultima ha molti accessori in più della Infinity, come le 2 schede di rete, il pcb nero e gli slot pci che sono colorati ed UV reactive.
Le schede sono talmente simili che si può utilizzare lo stesso bios per entrambe.
Un neo di queste piccole Ferrari è .......... la facilità con cui può accadere di corrompere il bios. Chiaramente si parla di overclock estremo, con continui riavvii improvvisi della scheda. Nel forum siamo in molti ada vere queste bellezze, ma buona norma è procurarsi un chip del bios di scorta se si intende spingere pesantemente.
Ciao
-
roro
- AmdPlanet Guru
-
-
CrAsHxOvErRiDe
- Saggio del pianeta
-
-
di lorynz il 14 gen 2005, 15:51
quanto costa la nuova lanparty con nforce 4 sli??
-
lorynz
- Cittadino verde
-
di roro il 14 gen 2005, 16:26
CrAsHxOvErRiDe ha scritto:da come ne ho sentito parlare su questo forum me ne sono innamorato anche io!però la nuova DFi lanparty (quella ke avevo intenzione di acquistare) ha soltanto due slot pci!!
io devo mettere la skeda audio, la skeda acquisizione video, e la scheda di rete.
non voglio rinunciare a questa scheda anche perchè per il modding è estramamente bella!!
Attenzione, la Infinity è solo per il 32 bit, io ho parlato quindi delle versioni per 32 bit. Ciao
-
roro
- AmdPlanet Guru
-
di CrAsHxOvErRiDe il 14 gen 2005, 18:17
si lo so che è solo per la 32 bit!però ho pensato ke sarebbe uscita quella per il 939 e quindi volevo sapere come si differenziava dalla lanparty per vedere se aspettarla o no!
-
CrAsHxOvErRiDe
- Saggio del pianeta
-
-
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite