Montaggio Dissipatore ORIGINALE Athlon socket 754!!!! AIUTO

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Montaggio Dissipatore ORIGINALE Athlon socket 754!!!! AIUTO

Messaggiodi Dirk81 il 17 gen 2005, 20:25

:lol: Salve ragazzi è da un po che non scrivo su sto forum da PAura!!! Ma adesso la paura ce l'ho IO!!! Nessuno puo mandarmi una guida chiara (anche in inglese) sul corretto montaggio del dissipatore per Athlon 64 socket 754? non ne ho mai montato uno e adesso DEVO farlo ma non ho la minima esperienza (ho sempre montato dissi per Socket A)! Grazie mille raga!! Appena avrò finito di montarlo vi posto gli screen ci CPUZ cosi vi faccio sbavare un pochino :D :D (naturalmete skerzo) SIETE MITICI CIAOOOOOOOOOOOOOOO :D

PS la mia mail è mailto:dirk2003@libero.it se avete notizie vi prego scrivetemi!!!
Dirk81
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Genesi il 17 gen 2005, 22:46

:D Se hai sempre motato dissipatori per socket A, riderai quando vedrai quello del socket 754, in poche parole agganci il dissy da un lato, poi posizioni anche l'altro lato (senza nessuno sforzo, perchè è libero.....non serve nessun cacciavite!!) poi abbassi la leva di plastica che stringe l'aggancio :o .....ed il gioco è fatto, una passeggiata di salute!!!
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi MORETTOSA il 17 gen 2005, 23:19

fa ridere e piu difficile montare quello del soket a ti consiglio appena lo monti accendi e corri nel bios e monitorizzi la temp per qualche minuto cosi se lhai montato male lo capisci al volo
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Dirk81 il 17 gen 2005, 23:45

Grazie ragazzi!!! In effetti ho sempre montato i bestioni per soket A con cacciavite e tanta tanta pazienza e dopo scarica di adrenalina!! (l'ultimo un slk 700 modificato con una ventola sunon da 8cm) :lol: Dopo questa iniezione di fiducia mi sento piu leggero!! GRAZIE :D
Dirk81
Cittadino verde
Cittadino verde

Torna a CPU, RAM & Motherboard