Adesso comunicano che ci saranno ritardi sia per Barton che per Hammer a causa di problemi vari......
Ma cosa sta combinando?
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
sk75 ha scritto:Sbaglio o ultimamente AMD sta facendo slittare un po' troppo le uscite dei suoi processori? E' una mia idea oppure qualcosa non va? Mi aveva fatto sperare con l'annuncio dei 2400 e 2600 (che a quasi un mese di distanza ancora non si vedono!).....
Adesso comunicano che ci saranno ritardi sia per Barton che per Hammer a causa di problemi vari......
Ma cosa sta combinando?
.sole ha scritto:sarà anche che le mobo che dovrebbero supportare questi processori
hanno moltissimi problemi vedi kt400 x esempio per non parlare delle ddr2 che dovrebbero essere il supporto ideale x barton e compagnia bella.
Non vorrei che ritardassero x il fatto che non ci sono mobo che possano adeguatamente supportare le nuove cpu amd visto che nforce2 attualmente non gode del benestare di amd x i nuovi proc.. poi potrebbero
avere realmente dei problemi interni di produzione
sk75 ha scritto:Ma AMD perchè non si procuce un suo gran bel chipset???????? Come mi pare fa Intel (o sbaglio?)
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite