di Heniko il 27 gen 2003, 20:51
Guarda io non ho intenzione di perdere tempo con ste caxxate, comunque tagliamo a corto, i problemi di calore all'interno di un case possono essere gestiti in diversi modi con diversi risultati, le ventole comunque non fanno male, ma non fanno neanche miracoli.
Premesso questo, mi sembri Copperfield nel meglio della sua carriera, solo un'illusionista può far credere di guadagnare 12 gradi con due ventoline nel case.
E non c'è dubbio che il problema enunciato non trova soluzione in una vulcano 9 o case chieftec con 6 o più ventole supplementari, a meno che di non avere un'alimentatore montato ad un millimetro dalla ventola di dissipazione.(Ma questa è una componente di pochissimi e schifosissimi case fortunatamente rari)
Un malato è guaribile se è malato, non se è morto.
Non sempre i problemi di calore sono risolvibili con ventol mostruose o raffreddamenti ad acqua, capita e non poco spesso che se lo stesso bios e lo stesso processore danno temperature diverse il guasto è nella motherboard, ma non escluderei neanche a priori il processore.
A questo punto non mi resta che dirti che sei un imbecille e che queste ventole da 75 euro e le paste termoconduttive da 5 e da 10 europer una sola applicazione le fanno solo per i fanatici esaltati come te! Che perchè aprendo il case distinguono la ram dal processore e l'HD dal lettore floppy si sentono di dare consigli in rete sparando stronzate rischiando di far buttare tanti soldi ad un già sfortunato acquirente per il quale su un processore da 90 euro faresti comprare una ventola da oltre 50, quando già gli basterà quella in box.
Io se posso dò consigli sia in rete che nel negozio, in maniera molto più autorevole e preparata di te, tu che non ne capisci un ca**o farai bene a stare muto e non azzardare risoluzioni dei problemi che non conosci. Hai dimostrato pienamente la tua incompetenza a chiunque stia leggendo questi messaggi.Ti consiglio di usare forum per chiedere risoluzioni di problemi e non per darle perchè non stai all'altezza...|||||||||||||||||\