k7s5A: la MABO secondo voi è ancora funzionante?....

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

k7s5A: la MABO secondo voi è ancora funzionante?....

Messaggiodi aniram18 il 29 gen 2003, 11:56

Ho una MABO (avevo?) K7S5A con un TH 1400 Tutto ok. Penso di sostituirlo con un Palomino 1900+. Dovrebbe funzionare aggiornando il BIOS. Cosa che avevo fatto qualche mese fa' con la versione 020429.
Questa versione dovrebbe funzionare con i prox Xp e metto su il processore. Parte solo la ventola. Rimetto su il mio Th 1440.
Niente parte solo la ventola. Provo i due prox su altra macchina. Sono morti . Resetto il Cmos con il jamperino, tolgo la batteria per qualche ora, penso di acquistare un altro processore.
Ma ho il dubbio : la MABO funziona ancora oppure butto via i soldi ???.Aiutatemi a capire cosa è successo.
Vo chiedo secondo voi la MABO è ancora funzionante e perchè ha distrutto anche il TH1400???
aniram18
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi raerry il 30 gen 2003, 20:50

Se i problema e' nato dopo l' installazione cpu xp, evidentemente o l'hai montata male e si e' bruciata(ci dovrebbero essere evidenti segni sul core) o era difettosa in corto gia' prima di montarla.Visto che ti e' partito anche il tb, credo che la mobo sia bruciata e sconsigliabile utilizzarla con altra cpu.Quello che e' strano che provando xp su altra macchina non hai bruciato anche quest' ultima.Comunque accendi il pc senza cpu, e se emette dei beep potrebbe ancora funzionare, altrimenti......Amen. :?
raerry
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Torna a CPU, RAM & Motherboard