Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
roro ha scritto:Cerca un aggiornamento del bios. Era un problema di quelle schede madri, la rilevazione errata della temperatura. Dovrebbero aver risolto qualcosa con un bios più recente. Il fatto che la scheda sia nuova non significa che abbia l'ultimo bios disponibile installato. Ciao .......... e benvenuto!!
Blackice ha scritto:roro ha scritto:Cerca un aggiornamento del bios. Era un problema di quelle schede madri, la rilevazione errata della temperatura. Dovrebbero aver risolto qualcosa con un bios più recente. Il fatto che la scheda sia nuova non significa che abbia l'ultimo bios disponibile installato. Ciao .......... e benvenuto!!
Ti consiglio questa configurazione :
Athlon 64 3500+ socket 939
ASUS A8V Deluxe
1Ghz RAM Kingston HyperX CAS 2 (2x512)
Sparkle Ge Force 6800 GT 256Mb
Hd Maxtor 250Gb
DVD-RW Dual Layer Pioneer DVR-108
Case Enermax
Il PC mi è arrivato venerdì. Questo dual channel è mostrusoso. Ho provato Medail of Honor Pacific Assault con tutti i filtri al massimo è girava alla velocità della luce!!! Oltretutto prima avevo un A64 3200+ è la differenza con il single channel si nota eccome! Il tutto alla cifra di 1550€!
Frickmax ha scritto:è av8 ok..
ho upgradato il bios all'ultima versione e adesso le ram vanno benone in dual channel
ho anche clokkato un po e ho portato a 215 l'fsb e la temperatura dopo 3 ore di gioco è di 55 °
grazie a tutti
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 1 ospite