help me pleaseeeeeeeeeeeeeee

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi tanasuke il 20 dic 2002, 18:28

grazie x i preziosi consigli :D .... io comunque è da un'anno che ho un'olidata comprato già assemblato dalla casa e a ogni avvio,mi BEEPPA:)),quando mi esce il logo OLIDATA :D .Cos'è,devo iniziare a temere anche x questo pc??? :lol: .Skerzo,spero sia una cosa settata dalla casa madre,me lo auguro.Grazie comunque x i preziosi consigli e dato che ci siamo AUGURI :D :) :o :lol: :P
tanasuke
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi raerry il 21 dic 2002, 00:09

Come ti ho detto, tale segnale dipende dalla mobo, tanto puo significare che e' tutto ok tanto ko.La mia ecsk7s5a, devo impostare il test ram su disable altresi mi fa un beep.Secondo il tipo di bios, award o ami, identifica un problema. La mia e un ami American mega.... un beep corrisponde a problema di refresh ram, che puo essere causato da ram incompatibili o malfunzionamento del controller ram della mobo, ma generalmente dipende dalle ram che essendo di bassa lega hanno dei problemi su schede leggermente instabili.Io ho risolto rallentando il test oppure overcloccando la ram almeno a 138 con bios modificato.Il tuo pc, essendo assemblato di marca(anche se olidata sempre assemblato e') potrebbe dare questo segnale come cosa normale.Pe la Cpu, non e' detto che se non funziano debbano presentare per forza segni evidenti di danneggiamento.
raerry
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard