di GeKo il 27 mar 2004, 14:28
Ecco è esattamente la mia stessa configurazione, avevo la asus deluxe, stavo x prendere il barton 3000+ a detta del venditore sbloccato completamente, poi però mi sono informato su questi nuovi mobile, e ho preferito prendere un 2500+ mobile a 1.45w ...
Purtroppo non ho ancora testato il tutto sto aspettando mi arrivi il processore...quindi non posso dirti bene se merita, però credo che a differenza di pochi euro ho fatto bene a provare questo nuovo procio di cui tutti parlano bene..
Non l'ho preso dal sito di cui parli perchè su un altro l'ho trovato a poco meno e poi da loro dovevo cmq prendere altri componenti ke mi interessavano...
Pero' secondo voi... li testano sti processori e si tengono i migliori x loro e/o amici e a ki ordina da internet mandano quelli diciamo "meno fortunati"??
Come gia' detto non ho ancora ricevuto il mio, pero' secondo voi è regolare ricevere un processore già aperto e testato??
Alla mia configurazione ho aggiunto 2 banchi di DDR 400 PC3200, uno della elixir e uno V-Data, ke pero' a detta di ki me li ha dati hanno funzionato benissimo insieme in dual channel nel loro precedente mese di vita (provengono da smantellamento dovuto all'acquisto di un notebook).
Vi sarei grato se qualcuno avesse dei consigli su come impostare i timings considerando appunto ke lavoreranno con il 2500+ mobile, la asus deluxe, una ati 9200 e dissipatore volcano 11...
Grazie mille
GeKo
AMD Xp-M 2500+@2550Mhz (232x11)@1,65V // Asus A7N8X-Deluxe rev. 2.0 // Volcano 12 moddato // Blue Ice Fan on chipset // 2 x 512mb DDR500 PC4000 A-Data // ASUS ATI RADEON 9600se@340Mhz // Barracuda S-ATA 80gb + Lacie External Drive 160gb // CDrw 52x + DVDrw 8x