aiutoooooooooooooooooooooo problemi dfi

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi roro il 01 dic 2004, 06:48

Non può essere altro che la cpu, anche se mi sembra molto strano. Se vuoi "investire" qualche euro, cerca un processore Mobile. Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi psikoslashh il 02 dic 2004, 01:07

ciao a tutti...

roro come va non riesco a capire cosa ce che non va!!!

secondo te la mb e le ram sono buone?

penso che prendero il mobile tu sai dove posso prenderlo a poco?

e se lo prendo e mi da gli stessi problemi tu che dici?

sai com è ho preso mb e ram nuove per un overclock piu spinto e poi mi ritrovo ad avere migliori prestazioni sulla mb che avevo rima(asus a7v8x-x)... ma non so sono un po deluso... :cry: :cry: :cry:

per variare un po le idee sto fabricando un raffredamento a liquido ho glia trovato tutto mi manca solo il waterblock...

lo volevo fare io solo che qui dove abbito non sono riuscito a trovare un pezzo di rame. per la scavatura ho un amico con la fresatrice computerizata

quindi volevo chiedeti dove trovare un buon waterblok a buon prezzo...

il rame non mi conviene prenderlo sopra internet con le spese di speizione ce lo prendo nuovo...

ciao a tutti e grazie

aspetto notizie
temporaniamente insoddisfatto
psikoslashh
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi MORETTOSA il 02 dic 2004, 09:59

io ti consiglio caldamente di comprarne 1 gia fatto dato che sono studiati ed ottimizzati
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi roro il 02 dic 2004, 22:13

Io non posso garantirti che la cpu nuova risolva i problemi ma sicuramente quella che hai ha dei grossi limiti. Il mobile si trova in commercio a un prezzo "decente". Il discorso della prestazione maggiore che avevi con la scheda precedente ........... beh, conquella viaggiavi a 333 di fsb e il procio andava bene. Mentre se lo metti a 400 ti da dei problemi. Ecco il nodo. Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard