A7v8X problemi

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

A7v8X problemi

Messaggiodi atpablo il 19 apr 2003, 20:45

Ciao a tutti sono disperato, ho aggiornato la mia paistra ad una asus a7v8x con processore athlon xp2000 512 mb ram DDR 333, scheda video GeForce4 64 Mb della sparkle.
Collego il tutto ma non ne vuole sapere di partire non mi si accende neanche il monitor. Con la vecchia pastra i vecchi pezzi funzionano tutti (li sto usando al momento), ed ho provato anche solo con processore,ram e scheda video, senza Hd o altro. Il mio alimentatore è un 250W.
Vi prego di aiutarmi sono 3 giorni che impazzisco e non so + che fare.
Grazie.
atpablo
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi raerry il 20 apr 2003, 14:42

O e' guasta, oppure e' montata male.Se emette qualche beep(naturalmente hai attaccato altop. int.) e' sana, ma ha qulcosa in conflitto o montato male, se non suona e' rotta.Accertati, se ne e' provvista, di aver messo in normal mode lo jump della cmos, lasciarlo come da fabbrica(per lo storage) fa di questi scherzi.Poi non so piu che dirti :cry:
raerry
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Cpu AMD difettose????

Messaggiodi Megami il 11 mag 2003, 03:14

A quanto ho capito,questo tipo di problemi,stanno capitando un pò a tutti noi,ultimamente,con le CPU AMD sfornate da poco,cosa che non accadeva prima.Che ci abbiano propinato CPU poco compatibili o addirittura difettose?La mia cpu 1800XP,l'ho acquistata il 6-05-2003,e non funziona sulla M7VIP,cosa molto strana!!! Vi farò sapere le novità quanto prima.

Ciao :wink:
Megami
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi raerry il 12 mag 2003, 21:40

Il fatto che tu abbia acquistato il procio oggi, non e' detto che sia stato prodotto adesso, c'e' una siglia sullo stesso, con la quale e' possibile risalire al numero di settimana di produzione.Di cpu difettose e vero che ci sono, come ci sono anche rivenditori che le reimmettono in circolo, o che ancor peggio le vendono contraffatte.E un problema.......per gli utenti. :wink:
raerry
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Torna a CPU, RAM & Motherboard