amd athlon xp 3000+

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

amd athlon xp 3000+

Messaggiodi hayatowind1 il 06 mar 2007, 10:58

Salve sono nuovo del forum avrei un quesito da proporre ai Guru del forum o a chi sara' cosi gentile da aiutarmi:
possiedo un pc con motherboard Ecs Kt-600A e per sbaglio mi e' stato inviata una cpu Athlon xp 3000+ codice(axda3000dkv4e) con bus freq da 200mhz (io avrei il 166) ora questo procio mi e visto ma va a 1750 (166*10,5) e' possibile far in modo di farlo andare cmq alla sua velocita' normale magari chesso lavorando sul bios o meglio lasciar perdere?grazie per le risposte ciao a tutti e complimenti per il forum
keichan
hayatowind1
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi Galai il 06 mar 2007, 21:22

ciao, benvenuto su AMDPlanet, prova ad aggiornare il bios, in questi casi credo che sia l'unica cosa da fare...
ah che ram hai su? non vorrei fossero quelle a bloccarti il fsb del procio nel caso la mobo non abbia settato in automatico le frequenze.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi CIROSAT il 07 mar 2007, 02:49

Galai ha scritto:ciao, benvenuto su AMDPlanet, prova ad aggiornare il bios, in questi casi credo che sia l'unica cosa da fare...
ah che ram hai su? non vorrei fossero quelle a bloccarti il fsb del procio nel caso la mobo non abbia settato in automatico le frequenze.

Quoto... :quoto:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter

amd athlon xp 3000+

Messaggiodi hayatowind1 il 07 mar 2007, 10:29

ti ringrazio per la risposta per quel che riguarda la ram ho tre blocchi da 512 ddr a 400mhz e sulla bios e' settato su fsb
la freq viene vista in auto o bisogna cambiarla a mano? in caso mi dedico all'aggiornamento
keichan
hayatowind1
Primi post..
Primi post..

Torna a CPU, RAM & Motherboard