Ciao ragazzi ho deciso di cambiare i miei 2GB di ram (sconosciute) con 2gb di ram corsair...
però vorrei consultare prima voi...
Secondo voi guardagno molto di più in prestazioni?
Ciao
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
athxp ha scritto:quoto, se aumenti il kuantitativo le prestazioni salgono
Cesena'88 ha scritto:athxp ha scritto:quoto, se aumenti il kuantitativo le prestazioni salgono
non è del tutto vero... anzi a volte è il contrario... il quantitatiuvo di ram superiore fa diminuire lo swap usato, se windows sta per la maggior parte in ram si nota 1 miglioramento, ma cn 1Gb è già sufficiente.... la diff è quando si cala dello swap utile....
forse non sei pratico dell'oc su ddr1, ma superpi, il bebch per eccellenza single core e che utilizza una piccola quantità di ram, va più forse sulla old bh-5 che se nn lo sai sn 2x256Mb di ram.... questo perchè tengono tings più bassi....
athxp ha scritto:Cesena'88 ha scritto:athxp ha scritto:quoto, se aumenti il kuantitativo le prestazioni salgono
non è del tutto vero... anzi a volte è il contrario... il quantitatiuvo di ram superiore fa diminuire lo swap usato, se windows sta per la maggior parte in ram si nota 1 miglioramento, ma cn 1Gb è già sufficiente.... la diff è quando si cala dello swap utile....
forse non sei pratico dell'oc su ddr1, ma superpi, il bebch per eccellenza single core e che utilizza una piccola quantità di ram, va più forse sulla old bh-5 che se nn lo sai sn 2x256Mb di ram.... questo perchè tengono tings più bassi....
ma va bene per superpi....ma alla fine uno non vive solo di benck! il pc se lo deve godere! ovvio ke se hai 512 e passi a 1gb o hai 1gb e passi a 2, complessivamente aumentano le prestazioni! ovvio non di moltissimo....
quoto, kon 32bit fermati a 2gb....
Cesena'88 ha scritto:bè ti dico nel muletto ho mezzo giga e mi basta per quel che deve fare, interet, ufficio e p2p se ogni tanto vuole qualcosa in più va in swap, ma va bè, capita di rado... secondo la tua teoria dovrei metterci 2Gb... il pc è macchina molto complessa che può svolgere molte funzioni, se le tue 9 funzioni sono 9 giochi di ultima generazione ok, ma nn è detto che tutti giochino col pc o comunque utilizzino programmi che sfruttano pesantemente la ram, quindi non generalizzare dicendo che più ram vuol dire più prestazioni...
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite