Salve cari amici,
da qualche giorno ho acquistato una nuova scheda madre dell' ASUS modello P5Q PRO...ma visto che l'upgrade mi è costato anche un pò non vorrei essere costretto a cambiare anche processore.
Attualmente uso un PENTIUM 4 HT da 3,2 Ghz 800Mhz FSB e 2Mb di cache L2 .... logicamente con socket LGA 775,montato su scheda madre ASROCK 4CORE DUAL -SATA II .
Il mio dubbio è che non possa montare questo P4 sulla nuova ASUS anche se sul sito ufficiale della scheda madre dà piena compatibilità tra processore e mainboard...
Sono davvero nel pallone perchè diversi tecnici hardware mi hanno detto che devo montare un dual core in quanto il nuovo chipset P45 non supporta i PENTIUM 4, di tutt'altro avviso è il sito ufficiale ASUS ed anche il manuale di installazione della scheda madre che prevede anche l'uso di questa CPU...
HELP HELP HELP non vorrei buttare al vento più di 100 euro di scheda madre compreso cpu xkè sarebbe davvero un disastro!!!
QUi DI Seguito posto anche delle foto del sito ufficiale asus,da cui ho cercato la compatibilità CPU/MOTHERBOARD
P.S. Il modello preciso della mia cpu è questo: P4-641 (65nm,3.2GHz, 800 FSB, L2:2MB, revD0) rilevato con CPU-Z,
mentre la versione del BIOS dell' ASUS è la 1.03 che dovrebbe essere in teoria compatibile con il p4
Graziie a tuttii x le risposte