Caratteristiche, novità ed esperienze..
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
di yukon il 12 nov 2008, 00:13
ho un problema con la mia mobo asus, praticamente si sono guastati 2 slot della ram.
siccome l'ho acquistata su un negozio ebay dovrei pagare le spese di spedizione per mandargliela e quelle per farmela rispedire. in poche parole dovrei pagare sui 20€ per una mobo che ne vele 50.
volevo sapere se c'è un centro assistenza asus a cagliari in modo da risparmiare sulle spese di pedizione
-
yukon
- Saggio del pianeta
-
di Galai il 12 nov 2008, 00:32
mm nn credo... ma nn puoi mandare la mobo in rma direttamente ad Asus? e poi se è in garaznia non dovrebbero accollarsele lor le spese di spedizione?
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1
AmdPlanet ha bisogno di te World Community Grid AMD Planet TeamLa Romagna suona.. L'Italia ballaCarica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanetTutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!
-
Galai
- Moderatore
-
di yukon il 12 nov 2008, 01:07
eh dici bene dovrebbero... ma siccome i venditori tirano l'acqua al loro mulino le accollano all'acquirente.
non so se per legge le spese di rispedizione siano a carico del venditore (cercado in rete non ho trovato nulla in merito...) cmq quel negozio ebay dice che le spese di rispedizione spettano a me.
cosa significa spedire in rma?
-
yukon
- Saggio del pianeta
-
di Galai il 12 nov 2008, 10:04
è appunto mandare in garanzia..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1
AmdPlanet ha bisogno di te World Community Grid AMD Planet TeamLa Romagna suona.. L'Italia ballaCarica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanetTutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!
-
Galai
- Moderatore
-
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite