ciao a tutti questo è il primo messaggio spero di non sbagliare sezione, ieri ho ricevuto la mobo
Asusu Crosshair II Formula, l'ho montata con un amd Phenom 64 x 4 9550, ddr2 800 mhz kingston, ma non sono riuscito a farla avviare, credevo fosse la cpu, l'ho sostituita con un amd athlon 64 x 2 6000, risultato l'ho stesso si accendono i led della mobo e della scheda sonora, ma non appena si preme il power sw non si avvia, qualcuno ha questo tipo di mobo
questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere, avendo già un M3NHT DELUXE/ HDMI con Phenom 64 x 4 9950
montata e funzionante, una M3A78-CM sempre montata e funzionante con amd athlon 64 x 2 6000, ho anche una M3A79T-DELUXE, con qualche problemino certe volte si avvia certe volte no non capisco il perchè, poi nel riavvio con sistema installato si blocca nella schermata nera, troppi problemi, e dire che sono un sfegatato dell' AMD,a tutti gli alimentatori 2) sono da 1200 watt 1) da 1000 watt 1) da 700 watt LC Metatron e OCZ elixtsream. ciao a tutti