Ciao amici. Stasera inizierò a riassemblare il mio PC. Già l'ho fatto altre volte, ma stavolta non voglio lasciare niente al caso e mi servono i vostri consigli da esperti, non tanto per il montaggio del PC stesso, ma per tutto ciò che viene dopo, dall' installazione del sistema operativo, tutti i driver, e sopratutto un esatta configurazione del bios (per me tante voci presenti sono arabo), dopo di chè, visto che ho tutti elementi idonei all' OC, mi piacerebbe impostare insieme a voi un sistema OC in modo da avere un computer "più", ma senza dover rincorrere un risultato da primato a tutti i costi, non è quello che mi interessa, ma un bel OC stabilissimo e poco "pericoloso" per gli elementi del pc, cioè il massimo di prestazioni possibili che riusciamo ad ottenere dal mio hardware, senza inutili stress, e soprattutto senza riavvii e schermate blu!
Per il raffreddamento del Case tutto ok inquanto ho dalla mia un buon case, che ho provveduto a raffreddare al meglio, e per la CPU ho l'ottimo V8 che espleta egregiamente il proprio lavoro.
L'hardware a vostra e mia disposizione è quello a firma. Ciao e grazie come al solito.