Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Fottemberg ha scritto:Eheh, sì, è sempre più difficile parlare di AMD, però adesso son curioso di provare un FX, ormai mi manca solo quello tra le CPU attualmente in commercio della casa di Sunnyvale.
Caligola ha scritto:Fottemberg, Benvenuto in AMD Planet!
Stermy come ti ci sei trovato con l'Athlon II x3? se me lo spediscono ne ho preso uno 2 giorni fa è il 400e che spererei mi dia delle soddisfazioni
Caligola ha scritto:Principalmente lo voglio overcloccare, solitamente quelli a basso consumo salgono bene
però lo volevo tenere (se non mi delude ;( ) per il secondo PC, anche se cercando i vari pezzi mi sono accorto che ho una AsRock 890 extreme4 che supporta il crossfire e come schede video 2 belle 8800gt (censura) con dissipatori ybris, ........ qualcosa studierò!
In passato ho provato il sempron 140 e devo dire che saliva bene al pari degli athlon II, e buone soddisfazioni anche dall'athlon II 240 anche se non era uno dei più fortunati è stato divertente.
Quel phenom 965BE tienilo caro che quelle frequenze non sono da tutti
Fai sapere come andranno le prove
Fottemberg ha scritto:Anche io avevo un Phenom II 550, lo compraì quando uscì. Era sbloccabile @ X4 e reggeva i 4 GHz vcore default con tutti e 4 i core. Lo vendetti pochi mesi dopo, per cambiare PC. Non mi piace rimanere con la stessa configurazione a lungo. Visti i numeri di cui era capace, però, me ne pento.
Riguardo il Sempron X2 190, nei prossimi giorni farò altri test, con ram DDR3-2400. Vediamo cosa cambia ...
Caligola ha scritto:Con il sempron 190 in overclock a quanto facevi lavorare le ram?
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite