di GreyfoxR1 il 17 ago 2012, 22:22
Io credo che nel bios ci entri anche, solo che non arriva segnale al monitor. Per esempio, se premo F2 mi accorgo che il caricamento non prosegue, segno che sono entrato nel bios, però il monitor continua a restare spento! Allora premo esc, e come è naturale avviene un riavvio, un post, e il caricamento di win...e a questo punto si accende il monitor. Questo con la 560Ti. Se provo con la grafica integrata non si accende proprio, nemmeno dopo aver caricato win.
Ora, alla fine non è che me ne freghi più di tanto visto che il pc è utilizzabile, e ho cmq pronto un ordine per la piattaforma am3+ di cui sopra.
Però non mi aspettavo questo tipo di ripresa, tantomeno con un funzionamento così anomalo. Appena mi procuro un adattatore DSub->Dvi provo questo monitor con l'uscita del portatile, così da escludere che non abbia qualcosa pure lui.
Il mio terrore è che invece il problema sia la gtx560ti, visto che è nuova, però lo escluderei dato il problema anche con l'integrata.
XFX 550Pro Core Edition - Phenom II X4 955 - ASRock AOD790GX/128M - 4Gb DDR2 pc6400C5 - Gigabyte GTX560Ti OC - LG L226WU - Logitech G11 + RX300 + Rumblepad 2 - Teac CD-W58E - Optiarc AD-5240S - Win 7 x64 SP1