Ciao a tutti, un consiglio da chi conosce meglio di me la scheda ECS KT 600. A prima vista sembrava un buon acquisito per un muletto, ma appena montata non riesco a risolvere alcuni misteri. Innanzi tutto non mi riconosce la tastiera multimediale della Crown, infatti si accendono tutte le luci della tastiera e non funziona un tubo. Ho dovuto mettere una vecchissima tastiera del 1300 d.c.. Altro problemino è quello che ogni tanto all'avvio di windows si spegne e non si riaccende più fino a quando non si smanetta per un paio di volte con l'accensione dopo avere tenuto premuto il tasto per un pò. Altro problema sono i sensori. Con il programma Aida 32 appare una sola temperatura e cioè quella della scheda madre che rimane fissa a trenta anche se appena accesa. Se guardo la temperatura da bios la cpu è sempre ferma a 30 gradi. Poi sta coincidenza che da Aida 32 la riconosce come il sensore della scheda madre, mentre da bios quella temperatura viene attribuita alla CPU Secondo me non è veritiera perché non può segnare sempre 30 gradi!! Le periferiche montate sono queste: AMD Barton 2600; ATI Radeon 128 m; ali QTEC da 550 w e due banchi di ram della Elixir dal 512 mega ciascuno.
E io che credevo che le Asus sono un vero mistero!!! Allora questa che schifo é? Che ne dite la butto via o posso fare qualcosa?