Caratteristiche, novità ed esperienze..
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
di katiamina il 11 mar 2004, 10:09
La mia scheda madre ha 4 ide e ho scoperto che sul 3 e 4 (in modalità normal e non raid) posso installare solo HD perchè cdrom o masterizz non vanno! Ora siccome quando mi hanno assemblato il tutto hanno sbagliato:
ide 1 - HD primario
ide 2 - lettore dvd + masterizz dvd
ide 3 - masterizz cdrw plextor
ide 4 - 2 HD
Il mio plextor non funzionava più...ecco perchè!!! Allora ho messo per ora il plextor come slave su ide 1. Sarebbe meglio però lasciare il plextor in ide 1 e HD primario metterlo in ide 3. Però mi hanno detto che dovrei reinstallare il SO WINXP perchè mi deve riconoscere il so da ide 3 con i driver appropriati. Non c'è un modo per non reinstallare il sistema operativo???
Grazie Katia
-
katiamina
- Primi post..
-
di Rudi il 11 mar 2004, 11:10
katiamina ha scritto:Però mi hanno detto che dovrei reinstallare il SO WINXP perchè mi deve riconoscere il so da ide 3 con i driver appropriati. Non c'è un modo per non reinstallare il sistema operativo???
Grazie Katia
Su questo non so risponderti, però ti consiglio di mettere il masterizzatore come slave su ide2 insieme al lettore
-
Rudi
- Cittadino onorario
-
di katiamina il 11 mar 2004, 13:02
Scusa non ho capito....io ho 2 masterizz: 1 master dvd su ide2 e l'altro come slave su ide 1.......cosa dovrei fare?
-
katiamina
- Primi post..
-
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite