Differenze tra rev 1.1 e rev 2 per la epox 8rda3+

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Differenze tra rev 1.1 e rev 2 per la epox 8rda3+

Messaggiodi roro il 29 mar 2004, 14:36

Ciao.
Ho spedito in asiistenza una epox 8rda3+ rev 2 e mi hanno rimandato una rev 1.1. Questa cosa mi secca molto :evil:
La prima differenza che si vede ad occhio è il dissipatore passivo sul chip invece di quello attivo presente sulla rev 2.
Mi pare di ricordare di qualche amico che sul forum ha postato di problemi che affliggevano la rev 1.1 e che sono stati risolti sulla rev 2.
Ho appena mandato una mail al fornitore chiedendo una scheda come quella originariamente acquistata.
Mi interessa sapere se qualcuno sia a conoscenza di difetti noti sulla rev 1.1.
Grazie a tutti.
Ciao
Ultima modifica di roro su 07 apr 2004, 09:37, modificato 1 volte in totale.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi roro il 29 mar 2004, 15:19

Ragazzi........ sono piacevolmente stupito dall' efficienza del fornitore (trattasi di deepoverclock ......... che a questo punto segnalo per un plauso)!!
Mi hanno già risposto via mail dicendo che provvederanno alla sostituzione della epox in oggetto con una abit an7.
Che dire?
Funzionano bene come servizio!
Rimane aperto il discorso ( per curiosità a questo punto ) delle differenze tra la rev 1.1 e la rev 2 della epox.
Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

ciao,

Messaggiodi supermaggio il 29 mar 2004, 17:35

sinceramente non vedo perche fargli un plauso!! dai discorsi fatti sul forum la abit an7 non è cosi superiore alla epox (anzi!!) , e comunque non puo essere definito un buon servizio quello da loro svolto nei tuoi confronti!!!
Ciao
AMD 3500+ s939 Newcastle --- ABIT AV8 3eye--- 2x512 VITESTA DDR566 --- BFG 6800 GT OC Versione Americana @ Ultra --- Nec Nd-3500 16x --- IOMEGA Panher black Combo esterno USB --- 80gb Maxtor Sata --- Liquido con lunasio OC3000 --- TT Tsunami Dream Case Window Black --- Xp Pro SP2
supermaggio
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi roro il 29 mar 2004, 18:23

Io invece direi di si.
La AN7 è una mia scelta: da parte loro mi hanno lasciato la possibilità di decidere quale mobo prendere tra la NF7 e la AN7. La Epox e la AN7 hanno circa lo stesso costo sul mercato.
Ho quindi scelto io.
La Epox non è più nei loro listini da alcuni mesi e quindi ...........
Lo stesso problema se si fosse verificato da fornitori meno seri e sopratutto in negozi classici e non online, sarebbe stato piuttosto arduo da risolvere. E lo dico a ragion veduta.
Ho avuto molte vicissitudini con vari componenti e con vari fornitori:
schede madre ASUS, ram di vario genere, Schede video ATI ( queste ultime poi risolte ) e tutte le volte era una perdita di tempo e di km da percorrere in auto per andata e ritorno dal negozio a casa.
Quindi da parte mia sono soddisfatto del servizio ricevuto.
Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Torna a CPU, RAM & Motherboard