MOBO ASUS A7N8X-E DELuxe

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

MOBO ASUS A7N8X-E DELuxe

Messaggiodi MORETTOSA il 14 nov 2004, 12:22

allora mi e arrivata codesta scheda
questa volta devo spezzare una lancia a favore di asus
la scheda lho montata su in 2 minuti perfetta ho solo un problema con un round che mi sa che mi si e strappato ma passiamo alla scheda
una volta montata se non parte bisogna resettare il bios ok bios resettato partiamo si accende tutto nienye problemi cosi mi metto a vedere il nuovo bios
nel bios trovo molte opzioni che nel via kt.... non c'erano allora setto tutto e si parte
bella formattata e voila xp mi riconosce tutto senza errori :D
allora si passa a smanettare nel bios dico devo fare un po di reset proviamo qualche configurazione strana
intanto ieri pomeriggio ho comprato da persona conosciuta un bel ali di marca con pfc 420 w che aspettano kit wantec sulle alimentazioni
passiamo alle prove
allora la vcore e scarsa nel bios (1.85 max) e la vmem peggio (2.9) allora sparo subito una configurazione azzardata 190*12.5 a 1.65 e le memorie le sparo a 226 mhz a 2-2-2-5
sorpresa parte 8O
azz allora gioco un po di vcore alla fine ho scoeprto di tenere stabile 1 2300 mhz senza vcore
azz vedendo che le mie kingston tengono ho alzato ancora il bus purtroppo in asincrono con il procio cavolo 230 a 2-2-2-5 a 2.8 8O
la scheda madre non fa una piega temperature buone arrivo a 41 gradi a carico ma senza ventole nel case quindi mi ritengo soddisfatto della scheda
lascio spazio a ulteriori test piu avanti
o solo un commento negativo per quei scimmioni della asus :
almeno le viti per fissare scheda madre potevano metterle dentro
alla prossima puntata :D
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Torna a CPU, RAM & Motherboard