salve,
premetto che sono nuovo e che forse il mio post nel suo argomento puo' risultare non del tutto nuovo, pero' vi pregherei lo stesso di darmi un consiglio
ho comprato ASUS K8V se deluxe , 1processore amd athlon 64 3000 ecc..
e dopo aver assemblato i pezzi vado per accenderlo e noto che la lucina dell-hard/disk rimane fissa e il monitor rimane in standby: ho provato 1altra scheda video , ho controllato che il cavo fosse attaccato bene e per sicurezza ho provato anche il monitor con1altro computer.
bene dopo aver fatto queste elementari prove sapendo di nn essere un grosso esperto sono ritornato al negozio e li dopo "numerose prove" mi hanno detto che per montare il dissipatore avevo bruciato la scheda madre, poiche' rimontando tutti i pezzi su1altra scheda madre funzionano tutti.
allora a malincuore ho comprato 1 altra scheda madre uguale e seguendo i suoi consigli e leggendo di nuovo attentamente le istruzioni ho rimontato il tutto...nada stessa cosa.
dopodiche' ho letto un topic su questo forum di uno che aveva avuto lo stesso mio problema, a dire il vero ne ho letto pure 1altro su un altro forum, e allora mi venuto il dubbio che forse la colpa potrebbe non essere mia.
grazie.