backup documenti
Inviato: 14 apr 2010, 17:49
Hola!!
Nonostante sia un po' che non mi faccio sentire passo spesso a leggere...
purtroppo per voi però ho ancora bisogno di voi..
PROBLEMA: vorrei eseguire un backup dei documenti
le cose che bisogna tenere a mente sono un po':
-non so su che supporto si più pratico farlo (CD/DVD/HD)
-se volessi farlo "incrementale" ovviamente ci sarebbero problemi per farlo su DVD penso...
-mi affido all'utility di winzoz o avete qualche programmino da consigliarmi?
-la cosa che mi darebbe fastidio è farlo su dvd visto che appena vengono salvate alcune cose il backup sarebbe troppo vecchio..
la configurazione è questa:
2 hitachi 160gb in RAID 0 (e non voglio ovviamente toccarli visto che vanno benissimo da 2 anni ormai)
ed un HD esterno (dove però già attualmente stanno i documenti...) collegato con e-sata....
grazie...Ciao!
Nonostante sia un po' che non mi faccio sentire passo spesso a leggere...
purtroppo per voi però ho ancora bisogno di voi..
PROBLEMA: vorrei eseguire un backup dei documenti
le cose che bisogna tenere a mente sono un po':
-non so su che supporto si più pratico farlo (CD/DVD/HD)
-se volessi farlo "incrementale" ovviamente ci sarebbero problemi per farlo su DVD penso...
-mi affido all'utility di winzoz o avete qualche programmino da consigliarmi?
-la cosa che mi darebbe fastidio è farlo su dvd visto che appena vengono salvate alcune cose il backup sarebbe troppo vecchio..
la configurazione è questa:
2 hitachi 160gb in RAID 0 (e non voglio ovviamente toccarli visto che vanno benissimo da 2 anni ormai)
ed un HD esterno (dove però già attualmente stanno i documenti...) collegato con e-sata....
grazie...Ciao!