Overclock fix proprio modello scheda???

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

Messaggiodi diegofio il 20 gen 2006, 10:36

non e' colpa della tua configurazione se ti crasha, al 99 percento e' l'utility asus che non funziona. all'8 percento va in blocco? l'avevo provata anche io sulla a8n sli deluxe e crashava dopo l'8. ed e' un errore comune, non dipende dalla configurazione.lascia stare quelle boiate e fatti un overclock "di tuo" :wink:
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

 

Messaggiodi St@lKeR il 20 gen 2006, 11:39

alebrescia ha scritto:io credo siano le ram...... a 220 ti crashano.... e siccome quelle sono dipendenti dal fsb, devi trovare il giusto compromesso.....
vai nel bios e imposta le ram a 166(o se c' è una percentuale mettila a 83%)
e poi prova a salire di bus..... anche se sarebbe meglio tu salissi di bus dal bios.... 10% è poco per quel che può fare quella cpu......
ciao (cmq rileggi la guida di roro, missà che non sei stato molto attento.... :wink: )



ma ale allora forse sono tardo io! ma scusa se abbiamo detto che con nforce4 ho i fix allora se alzo FSB xchè mi crasha?? i valori di mem e scheda video nn dovrebbero rimanere stabili? nn capisco???
St@lKeR
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 gen 2006, 01:11

Messaggiodi alebrescia il 20 gen 2006, 11:58

ennò..... i fix non ci sono per le ram.... e fidati che un pò è un bene.... :D
in effetti questo mi son dimenticato di dirtelo..... ma solo per le ram....
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi St@lKeR il 20 gen 2006, 17:32

ho capito ale!! ora che programmi uso per vedere FSB volt moltiplicatore ecc insomma che devo usare???
St@lKeR
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 gen 2006, 01:11

Messaggiodi diegofio il 20 gen 2006, 19:28

è un bene si che non ci siano fix per le ram :lol:
cmq puoi usare il programma migliore in commercio: il bios :wink:
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Messaggiodi roro il 20 gen 2006, 19:40

diego.fiozzi ha scritto:lascia stare quelle boiate e fatti un overclock "di tuo" :wink:


Grande consiglio. le utility dei produttori vanno bene per chi non ha dimestichezza e per chi vuol solo avere un po' di overclock. Ma la soddisfazione che si ottiene smanettando personalmente........ eheheh. Per verificare le impostazioni effettive di funzionamento della scheda di consiglio cpuz. Con quello puoi vedere, da win, come effettivamente sia impostato il tutto. Ma ha ragione Diego, quando ti dice che il miglior programma è il bios. Ciao e buon divertimento. :)
Avatar utente
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5673
Iscritto il: 02 nov 2003, 09:52
Località: provincia Torino

Precedente

Torna a Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron